Termini e condizioni per la cancellazione


Condizioni generali di locazione ad uso turistico

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Casa Carlotta.

La richiesta di prenotazione è vincolante per il Cliente ma non vincolante per Casa Carlotta, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Casa Carlotta invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Dopo la ricezione dell'acconto Casa Carlotta si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Con il pagamento dell'acconto il Cliente accetta le condizioni di cancellazione della struttura.

ARRIVI

A partire dalle ore 10.00 (check in) e non oltre le ore 18.00 salvo specifica autorizzazione da parte della struttura.


PARTENZE

La camera deve essere lasciata libera entro le ore 12.00 del giorno di partenza (check out); salvo specifica autorizzazione da parte della struttura.

Colui che parte dopo tale orario pagherà un altro giorno di permanenza senza avere diritto ad usufruire la casa che sta occupando.

Qualora il non rispetto dell’orario su indicato determini l’impossibilità per i nuovi ospiti che hanno prenotato la camera di accedere o l’impossibilità per il personale di servizio di effettuare le pulizie di rito, i danni conseguenti sia economici che di immagine per la struttura saranno completamente imputabili a chi non rispetta tale regola.


DISPONIBILITA'

Tutto l'anno


ACCONTO/SALDO

Il pagamento dell'acconto pari al 50% del canone locativo deve essere eseguito entro 7 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione.
Il pagamento del saldo deve avvenire al momento della presa in possesso dell'alloggio prenotato.

L'unico metodo di pagamento accettato è il bonifico.


TERMINI E CONDIZIONI PER LA CANCELLAZIONE

Recesso/cancellazione di prenotazione

Cancellazione gratuita se effettuata entro 7 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione

Se la cancellazione viene effettuata entro 15 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione Casa Carlotta tratterrà il 30% dell'acconto versato

Clausola covid:
Se la prenotazione dovesse essere cancellata per motivi riconducibili al Covid (divieto di spostamento imposto dai governi competenti o dietro presentazione di certificato medico), anche pochi giorni prima dell’arrivo (e quindi anche oltre il termine di 15 giorni), viene emesso un voucher di pari valore della caparra, per lo spostamento del soggiorno nel 2021. Il voucher, infatti, sarebbe spendibile fino al 31.12.2021


Logo

Via Colonnello Aprosio, 446 - 18019 Vallecrosia (IM)

Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, chiamaci: